Consulenze online

Nelle materie di competenza lo Studio Cionini-Tortorella offre consulenza on line per avere in tempi brevi un parere legale scritto motivato, con precisi richiami ad articoli di legge ed alla giurisprudenza di merito (giudice di pace, tribunale, corte d'appello) e di legittimità (corte di cassazione), utile ad aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l'opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice.
La consulenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento che spesso consentono di evitare cause lunghe ed onerose per il Cliente.
Infine la consulenza si può concretizzare anche nella stesura di accordi tra le parti, atti giudiziari o documenti in genere che richiedono cognizioni tecnico-giuridiche specifiche.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite il seguente apposito modulo on-line.

Compila il nostro form


Procedura e Condizioni del Servizio
  1. Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori.
  2. Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
    Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richiesti già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
    Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordatevi di compilare correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale.
  3. Modalità di Pagamento.
  • • Tramite Bonifico Bancario: qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Vi saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica, se effettuato tramite home-banking, oppure via fax al numero 085 4511643 in caso di ricevuta cartacea rilasciata dalla vostra banca.
  • • Tramite Vaglia Postale



Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.